Cerco moderato con una buona conoscienza dell'anime di Fate/Stay Night per la moderazione delle prime sezioni e una presenza media di 5 giorni su 7 (4 moderatori)
Cerco moderatori per il futori GDR, richiesta una minima conoscenza dell'anime di Fate/Stay Night e del gioco GDR, inoltre e richiesta la presenza di 6 giorni su 7 sul forum (2 moderatori)
URGENTE Cercasi spamer per il full time T__T (2 moderatori )
Presentate qui la richeista se pensate di poter adempiere almeno a queste richieste. In seguito vi verra posto un piccolo Test (nulla di preoccupante ^-^) e tutto il regolamento del moderatore.
Edited by *Sekmet* - 6/1/2008, 23:55
Let your Soul Rest in peace and Heaven~ please take a moment to Silence... for the Death of a Beauty... For the Death of Elegance... Jasmine You R.I.P Let GOD Bless your Soul 09.08.2009
Group: Member Posts: 5173 Location: Dalla valle delle lacrime nella quale riposa il mio cuore...
Status:
ti va bene se ti do una mano? ^__^
I <3 MUSIC
Yuri is my life...
Che siate ragazzi o ragazze, se avete in comune la passione per Mai HiME non dovrete far altro che cliccare sul minibanner e lasciarvi trascinare nelle avventure delle nostre eroine preferite! Mai HiME è un anime innovativo che sa catturare e trasmettere emozioni diverse! Tutti i personaggi (più di 30) sono caratterizzati diversamente!
<center>Nel forum sono presenti ricche sezioni dedicate a tutte le ragazze, Mai HiME vs Mai OTOME, un ampio spazio dedicato allo ShizNat Corner, e molte gallerie!
cosa aspetti il primo forum italiano su Mai HiME ti sta attendendo!!!
Per me sta bene ... solo potresti pazientare ancora un po ??? Chi sa magari ho fortuna e viene ancora qualcuno cosi do le domande a tutti .... se no te le passo solo a te + regolamento ok ^_-
Let your Soul Rest in peace and Heaven~ please take a moment to Silence... for the Death of a Beauty... For the Death of Elegance... Jasmine You R.I.P Let GOD Bless your Soul 09.08.2009
Group: Member Posts: 5173 Location: Dalla valle delle lacrime nella quale riposa il mio cuore...
Status:
tutto il tempo che vuoi ^__^
I <3 MUSIC
Yuri is my life...
Che siate ragazzi o ragazze, se avete in comune la passione per Mai HiME non dovrete far altro che cliccare sul minibanner e lasciarvi trascinare nelle avventure delle nostre eroine preferite! Mai HiME è un anime innovativo che sa catturare e trasmettere emozioni diverse! Tutti i personaggi (più di 30) sono caratterizzati diversamente!
<center>Nel forum sono presenti ricche sezioni dedicate a tutte le ragazze, Mai HiME vs Mai OTOME, un ampio spazio dedicato allo ShizNat Corner, e molte gallerie!
Status:
WOW tt ste sezioni *__* eheheh c'è da lavorare^__^
I <3 MUSIC
Yuri is my life...
se serve posso fare da moderatore della futura sezione gdr, per quanto riguarda Fate/Stay Night sono al terzo episodio ^^ invece per il gdr ho un po di esperienza come giocatore, vanno bene le mie credenziali?? Vero?
e per la presenza invece mi puoi promettere che continuerai ad essere cosi presente come ora ^_-
ovviamente saro presente il piu possibile, e se per un qualsiasi motivo dovro assentarmi avvertiro prima, ad esempio dal 1 al 4 novembre, dovvrei essere a Lucca, quindi non potro connettermi
cmq va bene aspetta un po di tempo e ti invio il "test" poi vedremo ^_-
a dire il vero non ho la piu pallida idea...... ci pensero in seguito
tauros123 e stato nominato Moderatore GDR del "Legend of Fate/Stay Night" il 30/10/2007 come moderatrice delle seguenti sezioni
° ° ° °
Group: °Moderator° Posts: 11345 Location: The HOLE in your Brain Man' and Hentai(Yaoi) land <'''D
Status:
se ti va posso aiutarti anche io ^__^ Siccome ora sto a casa posso occuparmene un po ^^'''''' Uhn...posso anche aiutarti sulla grafica se ti serve...ma tanto mi conosci XD
The Glass Will Never Empty- Till my Blood Will be Your Wine. Die my in Red Paint.. Look at me Bleed- Till I Wanish from this Cursed Hope
I am a Whore to the World... I am a Whore to the People...I am a Whore of my Pride... But I am also YOUR Whore.. so Enjoy BITCH!
a dire il vero mi serve soloquello che c'e scritto su ^^U percio specificca che posto vuoi e ti faccio fare il test